2018 Corso DAE

A grande richiesta parte un nuovo corso di rianimazione cardio-polmonare di base ed utilizzo di defibrillatore semi-automatico BLSD (Basic Life Support and Defibrillation) per rendere efficace e funzionale la prima risposta all’emergenza.

Il corso è comprensivo di parte teorica, pratica e valutazione finale che abilita all’uso del DAE ed è tenuto da istruttori riconosciuti da AREU Azienda Regionale Emergenza e Urgenza. Si svolgerà presso la sede dei Volontari di Treviolo c/o Centro Le Fontane in via C. A. dalla Chiesa,10-14 Treviolo (BG).

Sono previsti due corsi: uno di base e uno di retraining per chi il corso di base lo ha già seguito qualche anno fa.  Il corso di base sarà sabato 1 dicembre dalle ore 8.00 alle ore 13.00, quello di retraining sabato 15 dicembre dalle ore 9.00 alle ore 12.00.

Il costo è di 50.00 € per il primo e di 30.00 € per il secondo.

Le iscrizioni vanno fatte inviando una mail a maziacugini71@gmail.com o telefonando al numero 338.4296589 entro sabato 3 novembre 2018.

 

volantino

 

Leave a Reply

  

  

  

You can use these HTML tags

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>